Il laboratorio offre il servizio per l’invio convenzionato o il ritiro dei campioni a domicilio direttamente presso la struttura veterinaria interessata nelle modalità di seguito esposte:
Seleziona la città per conoscere i prezzi e le modalità del servizio
Per i colleghi di zona, Emovet offre come punto di appoggio la possibilità di lasciare i campioni da analizzare in una casella di posta contrassegnata con la scritta “EMOVET”, presente all'esterno del laboratorio stesso, prima e dopo l’orario di apertura.
I campioni devono sempre essere accompagnati dal modulo di richiesta scaricabile dal sito. È importante segnalare al laboratorio la propria ragione sociale ai fini della fatturazione; si rammenta che il laboratorio non può fatturare ai privati.
Il laboratorio di analisi veterinarie Emovet offre ai propri clienti un servizio di consulenza per fornire eventuali chiarimenti in merito alla refertazione degli esami o analizzare i risultati ottenuti in laboratorio in riferimento al caso clinico. A tale scopo il collega può inviare un’e-mail all’ indirizzo info@emovet.it, specificando nell’oggetto il cognome del cliente e la data di esecuzione dell’esame per facilitare la reperibilità del referto. La risposta verrà fornita entro le 24 ore successive al ricevimento dell’e-mail.