Servizi

Servizio di ritiro campioni:

Il laboratorio offre  il servizio per l’invio convenzionato o il ritiro dei campioni a domicilio direttamente presso la struttura veterinaria interessata nelle modalità di seguito esposte:

Seleziona la città per conoscere i prezzi e le modalità del servizio

Siamo disponibili per un ritiro a domicilio gratuito per importi superiori a 40,00€ oppure al costo di 4,00€ + IVA per importo inferiori a 40,00, nei seguenti orari:

Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 15:00

Per usufruire di tale servizio si prega contattare la collega il giorno precedente il ritiro via e-mail all’indirizzo info@emovet.it, chiamando il laboratorio al 0362/638316 o chiamando direttamente al n° 329/8524110.

Per eventuali paesi limitrofi a quelli elencati si prega contattare il laboratorio.

Per tutti i colleghi, Emovet offre un servizio di corriere convenzionato al costo di 8,20€ + IVA a spedizione.
Per usufruire del servizio è sufficiente inviare una mail al laboratorio all'indirizzo info@emovet.it e richiedere la presa inviando i seguenti dati:

Indirizzo per il ritiro (almeno per la prima volta)
Giorno e fascia oraria (mattina o pomeriggio)
Invio di una busta (dimensioni massime 30x30 cm) o di un pacchetto (dimensioni massime 17x17x17 cm).
Per ritiri richiesti per la mattina, la mail va inoltrata al laboratorio entro le ore 16.00 del giorno precedente.

Una volta ricevuta la mail, il laboratorio provvederà a inoltrare l'etichetta da stampare in duplice copia: una da apporre sul pacco e una da far firmare al corriere per ricevuta.

Per i colleghi di zona, Emovet offre come punto di appoggio la possibilità di lasciare i campioni da analizzare in una casella di posta contrassegnata con la scritta “EMOVET”, presente nel cortile interno del laboratorio stesso, prima e dopo l’orario di apertura.

I campioni devono sempre essere accompagnati dal modulo di richiesta scaricabile dal sito. È importante segnalare al laboratorio la propria ragione sociale ai fini della fatturazione; si rammenta che il laboratorio non può fatturare ai privati.

Servizio di consulenza:

Il laboratorio di analisi veterinarie Emovet offre ai propri clienti un servizio di consulenza per fornire eventuali chiarimenti in merito alla refertazione degli esami o analizzare i risultati ottenuti in laboratorio in riferimento al caso clinico. A tale scopo il collega può inviare un’e-mail all’ indirizzo info@emovet.it, specificando nell’oggetto il cognome del cliente e la data di esecuzione dell’esame per facilitare la reperibilità del referto. La risposta verrà fornita entro le 24 ore successive al ricevimento dell’e-mail.